Progettare la cucina su misura deve prendere in considerazione due aspetti fondamentali: l’estetica e la praticità.
La cucina non dovrebbe infatti essere solo bella da vedere ma anche facile da usare per la preparazione dei pasti e facile da pulire. Ecco quindi che in fase di progettazione viene valutato lo spazio disponibile e come distribuirlo al meglio tra accessori, piani di lavoro ed elettrodomestici. Oltre a ciò lo staff di Progetto Casa si preoccuperà di valutare con voi l’utilizzo della cucina non solo come luogo di preparazione dei cibi ma anche come zona living di ritrovo della famiglia per organizzare al meglio gli spazi.
Oggi il mercato della cucine componibili offre un’elevatissima varietà di mobili, materiali, piani di lavoro, elettrodomestici ed accessori: è nel nostro interesse consigliarvi al meglio per rispondere alle vostre necessità di arredamento sia sulle cucine moderne che sulle cucine classiche.
Progetto Casa propone la vendita di cucine moderne e cucine classiche a Modena, Sassuolo, Reggio Emilia, Bologna. Dopo aver valutato lo spazio a disposizione della cucina ed aver scelto insieme a voi lo stile ed i colori che desiderate, progetteremo la vostra cucina componibile avvalendoci di aziende produttrici italiane con un occhio di riguardo alla qualità dei materiali ed al budget fornito.
Lavoriamo con realtà italiane che utilizzano materiali di alta qualità ed ecologici.
Grazie alla collaborazione con Fiditalia siamo in grado di proporvi finanziamenti accessibili per realizzare la vostra cucina. Quando passate a trovarci siamo a vostra disposizione anche per queste informazioni. Vi aspettiamo!